Il laser a coloranti costituisce il sistema più efficace per il trattamento di lesioni vascolari di maggiore spessore e profondità, quali angiomi piani ed emangiomi.
Il nuovo sistema Synchro VasQ ideato da DEKA non solo tiene testa ai migliori laser a coloranti attualmente sul mercato, ma grazie alla nuova tecnologia RightLightTM costituisce una vera novità che consideriamo estremamente efficace ed importante nella nostra attività.
La nuova lampada RightLightTM emette una luce simile al laser che oltre a mantenere le caratteristiche di emissione di un laser a coloranti è anche in grado di distribuire l’energia su un’ampia superficie. In questo modo il trattamento di lesioni vascolari superficiali quali eritrosi e rosacea risulta estremamente efficace, continuando a garantire la totale sicurezza ed il massimo comfort del paziente.
Riteniamo che questa combinazione di laser a coloranti e lampada a coloranti costituisca la sinergia migliore per rendere ancora più efficace e sicuro il trattamento di lesioni estremamente disabilitanti per i pazienti. I vantaggi offerti da questo sistema non si limitano all’aspetto vascolare. Negli ultimi anni, numerose nuove applicazioni hanno arricchito questo prodotto che è divenuto ora uno strumento insostituibile per le prestazioni specialistiche tecnologicamente avanzate che possiamo offrire ai nostri pazienti.