Laser che combina la lunghezza d’onda del laser Alessandrite, universalmente riconosciuta come la più efficace per trattamenti di epilazione, soprattutto per i peli fini e chiari, all’innovativa tecnologia Moveo.
Motus AY è dotato di un’ ulteriore sorgente laser Nd:YAG che allarga le capacità di trattamento del sistema. Permette di trattare ed eliminare efficacemente i peli superflui, anche nei fototipi più scuri che tradizionalmente controindicano l’uso dell’ Alessandrite (pena considerevoli effetti indesiderati) in maniera semplice, veloce, sicura e indolore, riducendo al minimo i rischi di effetti collaterali. La sorgente Nd:YAG è indicata sia per l’epilazione medicale che per trattamenti vascolari.
Il Manipolo Moveo, con raffreddamento cutaneo integrato a contatto e gestione modulabile dei parametri, è stato progettato per trattamenti semplici, sicuri e indolori, non solo nei fototipi chiari, ma anche e soprattutto nei fototipi scuri, riconosciuti critici per l’uso di questa lunghezza d’onda a causa dell’elevato rischio di esiti discromici post- trattamento.
La lunghezza d’onda del laser Nd:YAG è, inoltre, in grado di trattare efficacemente i vasi sanguigni grandi e profondi, come, ad esempio, le teleangectasie degli arti inferiori e del volto.