Minisilk FT è lo strumento ideale per rispondere a diversi bisogni dei pazienti, dall’epilazione al fotoringiovanimento cutaneo, con tecnologie altamente performanti e sicure.
Anche quando sono necessarie intensità più elevate, il frazionamento dell’impulso di Minisilk FT permette di agire esclusivamente sulla struttura target e senza danni termici alle strutture circostanti. Tra le tecnologie intelligenti di DEKA, il sistema di filtri intercambiabili e il raffreddamento integrato nel manipolo occupano un ruolo di primo piano garantendo praticità per il medico e massimo comfort per il paziente.
L’azione di Minisilk FT è particolarmente efficace per i trattamenti di epilazione e fotoringiovanimento. Dopo un ciclo variabile di sedute, il paziente ottiene risultati visibili ed esteticamente significativi. La luce pulsata stimola la produzione di nuovo collagene e migliora il tono, la tessitura e la luminosità della pelle. Senza traumi e senza bisturi, con precisione e velocità di esecuzione, Minisilk FT dona alla pelle un generale effetto lifting.
Minisilk FT può essere utilizzato su ogni area del corpo, anche sulle zone più diffcili come volto, collo e décolleté. I miglioramenti sono visibili già dopo 4 o 5 trattamenti e continuano a incrementare nei mesi successivi.
Lesioni pigmentarie, couperose, rosacea, pori dilatati, acne, macchie senili, lesioni vascolari superficiali: Minisilk FT interviene con l’azione specifica e mirata della luce pulsata su una vasta tipologia di inestetismi cutanei.
L’impulso di Minisilk FT può essere segmentato no a tre impulsi: una caratteristica che rende questa tecnologia ideale per rimuovere i peli o le macchie cutanee sulle pelli scure. Gli impulsi frazionati permettono di somministrare fluenze molto elevate preservando l’integrità della pelle: il medico può determinare durata ed energia di ogni singolo impulso, impostandone anche il relativo intervallo. Senza provocare danni termici, questa tecnologia intelligente DEKA assicura la salvaguardia della cute sana del paziente.
Il nuovo sistema di raffreddamento cutaneo a contatto, integrato nel manipolo, garantisce trattamenti indolori e minimamente invasivi. Grazie all’innovativo sistema DEKA, è possibile irradiare la pelle con quantità elevate di luce ma senza correre rischi collaterali di arrossamenti o bruciature. Massimo comfort per il paziente, grande sicurezza per il medico.